Siamo presenti sul mercato come S.M.I.R.T S.r.l. dal 1964 nel settore manutenzione impianti termoidraulici e di condizionamento.  La nostra esperienza è la nostra forza, sviluppata in oltre quarant'anni di attività ci consente di poter operare con successo su molteplici sistemi di condizionamento che variano dall’ uso residenziale al civile, industriale commerciale ed ospedaliero. Questo ci permette di gestire gli impianti al meglio, per garantirne un uso duraturo nel tempo, nel pieno della loro funzionalità.

L’esperienza ultradecennale ha dimostrato la forte competitività della S.m.i.rt. nel proprio settore di  manutenzione impianti e questo anche grazie al nostro impegno nel dare la massima priorità a:

  • Attenzione e cura del cliente, cercando di conoscerne le esigenze ed i bisogni attraverso una costante comunicazione diretta
  • Offrire il massimo servizio atteso e non atteso dal cliente, intervenendo con competenza e rapidità
  • Ricordarci costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti accresce parallelamente la nostra
  •  sigenze di mercato, capire come si sviluppa il nostro settore ed essere sempre all'avanguardia

Per continuare su questa strada, siamo consapevoli di dover:

  • Investire e valutare la nostra prima ed insostituibile risorsa  che è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze
  • Impegnarci per un miglioramento continuo applicandolo giorno dopo giorno sia a livello personale che di team
  • Puntare sempre su di Noi ricordandoci di avere il potenziale necessario per imporci come un punto di riferimento per i nostri clienti
  • Riconoscere l’importanza dei nostri Fornitori, considerandoli dei partner, piuttosto che dei semplici prestatori di opera e materiali, per condividere con loro  le nostre esigenze e le nostre aspettative per giungere ad una massima soddisfazione dei nostri Clienti

La direzione dà evidenza del suo impegno nello sviluppo e miglioramento del sistema di gestione per la qualità e nel miglioramento continuo della sua efficacia attraverso:

  • la divulgazione all’organizzazione dell’importanza di rispettare i requisiti definiti da leggi e regolamenti  del cliente;
  • l’approvazione del presente documento è la definizione dei “Piani di miglioramento” descrittivi delle modalità attraverso cui viene perseguita la politica per la qualità;
  • la disponibilità, la professionalità e l’adeguatezza delle risorse necessarie per attuare, tenere aggiornato e migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità ed accrescere la soddisfazione dei clienti facendo riferimento ai requisiti espliciti ed impliciti degli stessi
  • Un approccio sistematico basato sull’analisi dei rischi e delle opportunità al fine individuare le azioni ed effettuarne la gestione

A tutto questo fissiamo gli obiettivi che serviranno per pianificare le attività volte a trasformare questa serie di buone intenzioni in una strada da percorrere giorno dopo giorno:

1)       Aumento il fatturato annuo;

2)       Migliorare continuamente il proprio servizio;

3)       Rivolgere gli acquisti verso fornitori affidabili e qualificati

4)       Perseguire la soddisfazione dei clienti.