AZIENDA

La SMIRT srl nasce nel 1974 dall'azienda Enzo Marrucci attiva già nel 1964 nel settore della realizzazione, manutenzione e sanificazione degli impianti di condizionamento tecnologici. L'attività è svolta principalmente nel Lazio con estensioni nel centro Italia e nel corso degli anni ha svolto lavorazioni anche fuori dalla nazione.

L'azienda ha la sua base operativa a Roma in Via Bolognola 84, con uffici amministrativi, studio tecnico, officina meccanica e squadre di intervento formate da personale altamente qualificato ed aggiornato per operare in sicurezza in conformità al decreto legislativo 81/2008 (ex legge 626/94) ed alle disposizioni normative per l'emergenza CoVid19.

La SMIRT srl è collegata alla società COMIT INTERNATIONAL srl operante nello stesso campo tecnico dotata di un'officina di produzione per lavorazioni metalliche, condotte e macchine per il trattamento dell'aria.
aereo nel cielo

Valore
aggiunto

Negli ultimi cinque anni la nostra forza lavoro è rimasta inalterata, e siamo orgogliosi di avere con noi personale da oltre 40 anni.

L'azienda ha una propria officina per le revisioni e le riparazioni dei vari componenti. La nostra consociata Comit International possiede una linea per la produzione di condotte aria metalliche e macchine di condizionamento.

RICHIESTA INFORMAZIONI

tel: +39 06 8804441 - fax: +39 06 8804570

mail: info@smirt.it - pec: smirtsrl@pec.it

Via Bolognola, 84 - 00139 - Roma