Si scandiscono preventivamente le operazioni necessarie nell'arco dell'anno affinché l'impianto lavori sempre nelle migliori condizioni meccaniche e di pulizia. Manutenzione Ordinaria: l'insieme degli interventi eseguiti a intervalli predeterminati al fine di ridurre la probabilità di guasto o degradazione delle prestazioni di un impianto.

Un impianto ben manutenuto è un impianto sempre al suo massimo grado di efficienza, e al massimo delle sue prestazioni.

Il nostro staff pianifica le operazioni di manutenzione sviluppando al meglio il prospetto temporale di interventi, atti a mantenere il vostro impianto sempre nelle migliori condizioni, ispezionando e valutando le operazioni necessarie al corretto funzionamento dello stesso.

 

Ma se non bastasse, ci occupiamo anche di manutenzione straordinarie: subentri di contratti, impianti fermi da diversi mesi, oppure semplici guasti degli apparati dell'impianto, dovuti alla normale usura o al decadimento dei materiali e/o delle condizioni di lavoro. Anche gli adeguamenti normativi vanno in questa categoria di interventi, e sono tutti necessari al fine di ripristinare il corretto livello di efficienza del vostro impianto.

 Manutenzione Straordinaria l'insieme degli interventi eseguiti a seguito di guasti, malfunzionamenti o adeguamenti normativi al fine di ripristinare il corretto funzionamento di un impianto.